Nicola Cazzetta
(CEO)
Professionista nel settore fiscale e amministrativo, vocazione imprenditoriale ed industriale. Ha maturato e consolidato rapporti ed esperienze con l’imprenditoria cinese, anche partecipando direttamente a progetti imprenditoriali nel settore della moda e degli accessori e dell’innovazione nei materiali.

Norberto Roveri
(Honorary Chairman)
Direttore del Dipartimento di Chimica "G. Ciamician" dell’Università di Bologna per oltre 15 anni. Tra le sue innovazioni più famose, Biorepair®, contenente micro particelle biomimetiche in grado di insinuarsi nei difetti superficiali dei denti, iPROTECT®, in grado di abbattere la carica microbica superficiale e Pannel Plus®, nanotecnologia per aumentare l’efficienza degli impianti FotoVoltaici.

Giovanni Baldi
(Executive Chairman)
Laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Firenze, Specializzato al City of London Polytechnic (UK) in Contrattualistica e Commercio Internazionale. CEO in settori diversificati, quali Elettronica, Servizi, High-tec, Ambiente, in aziende a capitale privato ed a partecipazione pubblica con Università e CNR.

Alida Nardi
Laureata in Relazioni Internazionali presso la Pontificia Universidade Catolica de São Paulo (Brasile) si specializza presso l’University of Copenhagen e l’Università degli Studi di Pisa, dove consegue un Master in Management. Si occupa di sviluppo commerciale ed internazionalizzazione di imprese in Brasile, in Europa ed in Cina. E’ stata manager responsabile per i rapporti con le Università nel Gruppo Bancario Santander.

Andrea Pezzoli
(Member Board of Directors)
Ventennale esperienza nello sviluppo tecnico-commerciale di leading companies di produzione di manufatti per il settore edile, sviluppa competenze relazionali e comunicative e capacità di gestire il consenso e la negoziazione. Nel settore dell’agri-business avvia e consolida progetti innovativi con Enti pubblici e privati.

Huang Xudong
Dopo gli studi liceali in Cina si trasferisce in Francia e, successivamente, in Italia. Si inserisce nel settore del pronto moda ed oggi gestisce un’azienda sana e di successo esportando in Europa, Canada, USA, UK. E’ tra gli imprenditori cinesi di riferimento per lo sviluppo dei piani di integrazione sociale della comunità cinese.

Massimo Masetti
(Member Board of Directors)
Laureato in Statistica presso l’Universita` degli Studi di Bologna, si specializza in Supply Chain Management e Logistica. Nella Grande Distribuzione assume la responsabilita` del settore Non Food e di Planning Manager nel settore Trasporti e Logistica. Operation Manager per aziende leader in Europa prodotti Non Food di Largo Consumo.

Ngozi Andrew Ndukuba
(Member Board of Directors)
Studia Architettura a Firenze e fa esperienza in Nigeria con SIETTE S.p.A e con Bilfinger & Julius Berger S.p.A. Diviene Direttore Tecnico della società svizzera Pollini S.A. Si dedica al “sociale” realizzando il Centro SAHARA DESERT ed organizza eventi umanitari, tra cui un incontro di pace tra Ruanda Burundi e Zaire in guerra con il patrocinio del Comune di Firenze. Si prodiga a favore della popolazione infantile della ex Jugoslavia.

Edward Sachs, Jr.
(Member Board of Directors)
Ufficiale della US Navy, si Laurea in Economia e si iscrive all’Albo Certified Public Accountant. Vice Presidente della Sanwa Business Credit per CIT Business Credit nelle DG di Chicago e New York, presidia acquisizioni e turnaround nel mercato Asset Based, ristrutturazione e rifinanziamento di società con eccessivo indebitamento. Vice Presidente della DKB Bank (Mizuho Group of Japan) in Chicago.

Zhou Meng Shi
(Member Board of Directors)
Imprenditore cinese. Ha vissuto in Francia e nel 1987 si trasferisce in Italia, aprendo un’azienda per la produzione di borse che ha fatto di qualità e stile i propri vantaggi competitivi.
Nel 2000 ritorna in Cina, dove si distingue come immobiliarista in una delle zone economicamente più vivaci tra Shanghai, Hangzhou e Huzhou.